Diamante Leo Cut
Leo Cut Diamond è un diamante unico, affascinante il suo taglio originale è brevettato con 66 faccette, 8 più di quelle del brillante tradizionale, è una novità assoluta nella tecnica e nell’arte del taglio dei diamanti.
È un nuovo e perfetto modello di simmetria che sprigiona una luce ineguagliabile, tale da rendere unica ogni donna che lo indossi.
Un diamante con doppia certificazione
Con l’acquisto di Leo Cut ricevi un certificato di garanzia a vita per colore e purezza fornito dal dipartimento gemmologico di Leo Cut Diamond. L’unico diamante in Italia che fornisce l’esclusivo certificato “Fire Trace”. Introdotto per la prima volta da Leo Cut, il “Fire Trace” misura il “ritorno di luce”, ovvero la quantità di luce che si rifrange nel padiglione della pietra. Il taglio innovativo di Leo Cut permetta alla luce di penetrare la pietra e di moltiplicarsi all’ interno del diamante creando un lampo di luce ineguagliabile.
Su ogni diamante Leo Cut è inciso un esclusivo codice d’identificazione. Digitando il codice sul sito avrai un identikit del tuo diamante. Potrai vederne la caratura e la purezza e ripercorrere la storia del tuo Leo Cut, dalla miniera dove è stato estratto allo stato grezzo, fino al maestro tagliatore che lo ha rifinito per te. Tutto questo a reale garanzia di chi lo vende e di chi lo compra.
Brevettato un nuovo taglio a 66 faccette, invece di 58, Leo Cut sfida la perfezione. Questo originale taglio, famoso in tutto il mondo con il marchio Leo Cut, consente alla luce di penetrare la pietra dall’alto verso il basso, moltiplicando i lampi interni riflessi (fuoco) e rendendo così ogni gioiello che monta i diamanti Leo Cut un valzer di luci, scintillii e rifrazioni da togliere il fiato.
Leo Cut è la quintessenza della luce ed è un diamante firmato! Ogni diamante Leo Cut reca, inciso con il laser sulla cintura della pietra, un codice numerico univoco che identifica quel preciso diamante Leo Cut.
Acquistiamo gioielli in oro con questi brillanti.